Mobile Sales Force

Comarch SFA Mobile Sales Force è un'applicazione avanzata e affidabile per le vendite.

Supporta il commerciale nel suo lavoro quotidiano, accelera e automatizza i processi. Permette di massimizzare i risultati grazie ad un accesso continuo ai dati dei clienti (visione a 360°), alle operazioni, agli ordini o ai crediti. Rende più facile l’esecuzione delle attività promozionali presso i punti di vendita grazie ai moduli quali asset tracking, gestione dei materiali POS e gestione dei questionari. Permette di raggiungere gli obiettivi in modo rapido e veloce e con un funzionamento privo di errori, grazie al modulo di visualizzazione delle mappe e di geolocalizzazione dei punti di vendita.

SCHEDA CLIENTE

Possibilità di visualizzare e aggiornare i dati dei clienti (gestiti da un commerciale specifico) e accesso alla cronologia della collaborazione con il cliente.

CREDITI

Questa funzionalità consente di visualizzare le fatture in sospeso al momento della visita o direttamente sulla scheda del cliente. Le fatture non pagate possono essere importate direttamente dal sistema contabile/finanziario.

SCHEDA PRODOTTO

Possibilità di accesso alle informazioni più importanti sul prodotto quali listino prezzi, foto dei prodotti, dati logistici.

QUESTIONARI E TASK

Questa funzionalità dà all'utente la possibilità di compilare questionari e task precedentemente definiti. Questionari e task servono, tra l’altro, ad effettuare operazioni di merchandising, di analisi della concorrenza e dei prezzi a scaffale.

PIANIFICAZIONE DELLE VISITE CON IL CLIENTE

La tipologia e i dettagli della visita sono definiti dal business administrator del cliente. Le visite possono essere distinte in termini di elementi, importanza e parametri stabiliti - classificazione dei clienti, canale di vendita, e così via.

CALENDARIO E GESTIONE DEL TRAGITTO

Modulo che permette la gestione del tempo. Il commerciale può pianificare il lavoro in modo indipendente tramite l'applicazione calcolando il tragitto e visualizzandolo su una mappa digitale.

PUNTO DI VENDITA

La gestione dei materiali sul punto vendita consente al commerciale di verificare la presenza, l'installazione e la rimozione dei materiali POS nel punto di vendita.

GPS

Questa funzionalità consente di memorizzare la posizione del commerciale in diversi momenti della giornata, ad esempio durante il momento della visita o della sincronizzazione.

ASSENZE

Questa funzionalità consente di registrare le assenze di breve e lungo termine. Dopo la registrazione, la notifica dell'assenza viene inviata a un superiore per l'approvazione.

 

Vantaggi 

 

  • Reporting automatico del lavoro del rappresentante commerciale - eliminazione di report cartacei
  • Supporto alle attività quotidiane – scenari della visita definiti in precedenza, adattandoli alle specificità del lavoro del commerciale e a particolari categorie di clienti
  • Gestione dei materiali POS e promozionali
  • Contatto costante con il supervisore - utilizzo del modulo di messaggistica
  • Gestione dell’orario di lavoro - calendario e tragitti
  • Riduzione del tempo di formazione per i nuovi dipendenti - storia della collaborazione con il cliente disponibile a sistema
  • Aumento dell’efficacia di vendita – supporto completo al processo di offerta e vendita
  • Aumento dell’attività dei rappresentanti commerciali a livello regionale 

Servizi

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