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Supporta il commerciale nel suo lavoro quotidiano, accelera e automatizza i processi. Permette di massimizzare i risultati grazie ad un accesso continuo ai dati dei clienti (visione a 360°), alle operazioni, agli ordini o ai crediti. Rende più facile l’esecuzione delle attività promozionali presso i punti di vendita grazie ai moduli quali asset tracking, gestione dei materiali POS e gestione dei questionari. Permette di raggiungere gli obiettivi in modo rapido e veloce e con un funzionamento privo di errori, grazie al modulo di visualizzazione delle mappe e di geolocalizzazione dei punti di vendita.
Possibilità di visualizzare e aggiornare i dati dei clienti (gestiti da un commerciale specifico) e accesso alla cronologia della collaborazione con il cliente.
Questa funzionalità consente di visualizzare le fatture in sospeso al momento della visita o direttamente sulla scheda del cliente. Le fatture non pagate possono essere importate direttamente dal sistema contabile/finanziario.
Possibilità di accesso alle informazioni più importanti sul prodotto quali listino prezzi, foto dei prodotti, dati logistici.
Questa funzionalità dà all'utente la possibilità di compilare questionari e task precedentemente definiti. Questionari e task servono, tra l’altro, ad effettuare operazioni di merchandising, di analisi della concorrenza e dei prezzi a scaffale.
La tipologia e i dettagli della visita sono definiti dal business administrator del cliente. Le visite possono essere distinte in termini di elementi, importanza e parametri stabiliti - classificazione dei clienti, canale di vendita, e così via.
Modulo che permette la gestione del tempo. Il commerciale può pianificare il lavoro in modo indipendente tramite l'applicazione calcolando il tragitto e visualizzandolo su una mappa digitale.
La gestione dei materiali sul punto vendita consente al commerciale di verificare la presenza, l'installazione e la rimozione dei materiali POS nel punto di vendita.
Questa funzionalità consente di memorizzare la posizione del commerciale in diversi momenti della giornata, ad esempio durante il momento della visita o della sincronizzazione.
Questa funzionalità consente di registrare le assenze di breve e lungo termine. Dopo la registrazione, la notifica dell'assenza viene inviata a un superiore per l'approvazione.
Viene offerto un supporto di prima linea per gli utenti dei sistemi Comarch SFA. I consulenti di Comarch forniscono un supporto telefonico disponibile in 6 lingue (EN, DE, PL, UA, RU, FR), 5 giorni alla settimana, 8 ore al giorno.
Comarch fornisce agli utenti corsi di formazione professionali. I corsi sono tenuti da un team professionale di esperti del nostro Centro di Formazione.
Nell'ambito della seconda linea di supporto, Comarch fornisce supporto via e-mail (sistema di ticketing) per l'installazione e la configurazione del sistema e per la correzione degli errori.
E' un servizio di fornitura di un ambiente IT completo per i sistemi offerti, che si trova in uno dei Data Center della società. Il cliente riceve una garanzia di funzionamento dell’applicazione grazie a un'infrastruttura sicura e alla gestione dei servizi. I Data Center di Comarch si trovano in Germania (Francoforte, Dresda), Francia (Lille), USA (Chicago) e Polonia (Cracovia, Varsavia).
Al fine di garantire la continuità del lavoro degli utenti, Comarch fornisce anche servizi di manutenzione dei dispositivi mobile.
Comarch collabora con i migliori fornitori di computer e dispositivi mobile, tra cui Apple (di cui è rivenditore autorizzato Apple) e Samsung.
Nell'ambito dell’implementazione del modulo Online Distribution, Comarch offre una tantum o periodicamente, anche dei servizi di standardizzazione e armonizzazione dei dati raccolti dai distributori nell’ambito del progetto.
Nel caso di Online Distribution, un servizio aggiuntivo è costituito dalla verifica della qualità dei dati effettuata internamente. Tale verifica avviene periodicamente, confrontando i dati elettronici con le versioni cartacee (relazioni, riepiloghi ecc.).
Nell’ambito dell’applicazione, Comarch offre un servizio di assegnazione delle geocoordinate ad ogni punto di vendita.
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