Comarch è stata inserita nella Guida di mercato Gartner® per le soluzioni CSP Service Design and Orchestration 2022
La software house con sede a Cracovia è tra i 12 fornitori di tecnologia globali inseriti in questo report. Anche se non si tratta di una lista esaustiva, questi 12 sono considerati da Gartner® i fornitori più rappresentativi del mercato delle soluzioni CSP SD&O nel 2022.
La nota degli analisti di Gartner® nell’introduzione della Guida sottolinea che “i progetti di servizio, l’orchestrazione e i componenti associati sono fondamentali nella ricerca da parte dei CSP dell’evoluzione dei loro OSS per 5G, NaaS e di un approccio fattoriale per le operazioni di servizio. I CIO dei CSP possono utilizzare questa Guida di mercato durante la pianificazione della trasformazione OSS e la ricerca di soluzioni di design e orchestrazione”.
Michał Mędrala, Direttore OSS Prevendita di Comarch, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di essere stati inseriti tra i fornitori più rappresentativi in questo report di Gartner®. È sempre gratificante vedere gli sforzi dei nostri colleghi di Comarch, e di tutta l’azienda, riconosciuti da analisti così importanti. Comarch continuerà, come sempre, ad innovare e respingere le barriere tecnologiche in cloud, 5G, IoT e altri campi, poiché ci impegniamo ad assistere i nostri clienti nel loro viaggio nell’evoluzione delle telecomunicazioni.”
Con base in Europa, Comarch ha una forte presenza globale e annovera tra i suoi clienti le più importanti aziende internazionali, oltre che aziende di piccole e medie dimensioni. Offrendo soluzioni BSS, OSS, IoT, cloud e di sicurezza, Comarch sta pianificando ulteriori investimenti quest’anno in soluzioni SD&O.
Gli abbonati possono leggere il report “Guida di mercato per le soluzioni CSP Service Design and Orchestration” di Gartner, degli analisi Amresh Nandan e Susan Welsh de Grimaldo, nella versione completa, pubblicato il 7 Febbraio 2022 qui.
Gartner® è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o le sue società affiliate negli U.S.A. e in tutto il mondo e viene usato qui con la sua autorizzazione. Tutti i diritti riservati.
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto in queste pubblicazioni di ricerca e non fornisce consigli agli utenti di tecnologia per selezionare solo i fornitori con le classificazioni più alte. Le pubblicazioni sulla ricerca di Gartner sono composte dalle opinioni delle sue società di ricerca e consulenza e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatti. Gartner esclude tutte le garanzie, esplicite o implicite, relative a questa ricerca, comprese tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità a scopi particolari.