Comarch è stata menzionata nella Guida di mercato Gartner® del 2023 per il Report CSP Customer Management and Experience Solutions
Comarch è stata è stata inserita nella Guida di mercato per il Report CSP Customer Management and Experience Solutions preparato da Juha Korhonen, Amresh Nandan, Chris Meering e Susan Welsh de Grimaldo.
Secondo Gartner, le aree che devono essere al centro dell’attenzione dei CSP sono:
- Digitalizzazione dei canali di supporto e delle vendite
- Supporto per nuovi tipi di prodotti e modelli aziendali
- Miglioramento del valore del ciclo di vita del cliente
- Miglioramento dell’impegno e dell’esperienza del cliente
- Miglioramento dell’efficienza operativa del CSP
- Modernizzazione di differenti componenti CM&X e dell’architettura del sistema
Comarch è stata menzionata in questo report di Gartner tra 19 altri fornitori che “rappresentano un’ampia varietà di soluzioni, offrendo differenti portafogli di prodotti, approcci di implementazione e settori prioritari per vari segmenti di CSP”.
“Nelle nostre attività professionali, proviamo a guardare al futuro, seguire le tendenze, analizzare il mercato e adattare le nostre attività alle specifiche dell’ambiente B2B2X. I nostri sistemi sono in linea con gli standard di TM Forum con i piani d’azione per molte API. Questo ci consente di implementare correttamente i sistemi per le telecomunicazioni in tutto il mondo. Continueremo a supportare i CSP affinché possano fornire 5G e altri servizi ai loro clienti in un modo automatizzato e digitale.” ha detto Bartłomiej Kordas, Responsabile di prodotto BSS di Comarch.
GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o le sue società affiliate negli Stati Uniti e in tutto il mondo e viene usato qui con la sua autorizzazione. Tutti i diritti riservati.
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto in queste pubblicazioni di ricerca e non fornisce consigli agli utenti di tecnologia per selezionare solo i fornitori con le classificazioni più alte. Le pubblicazioni sulla ricerca di Gartner sono composte dalle opinioni delle sue società di ricerca e consulenza e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatti. Gartner® esclude tutte le garanzie, esplicite o implicite, relative a questa ricerca, comprese tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità a scopi particolari.