Future Connections adotta Comarch FSM per automatizzare le operazioni legate ai servizi di telecomunicazione

Comarch festeggia 12 mesi di proficua collaborazione con Future Connections, un fornitore di servizi di telecomunicazione e Network Intelligence attivo nei Paesi Bassi. Future Connections ha integrato Comarch Field Service Management con le proprie soluzioni per offrire la possibilità, ai propri clienti B2C e B2B nei Paesi Bassi, di gestire i flussi di lavoro e automatizzare le operazioni.

Di fronte alla crescita significativa della propria base clienti e del numero di ordini in entrata, Future Connections era alla ricerca di una soluzione affidabile per gestire richieste e infrastrutture complesse. Fornire servizi che garantiscono la sicurezza dei dati e un’esperienza di qualità ai propri clienti leader nelle telecomunicazioni è sempre stata una priorità per Future Connection.

Nel corso del 2022 l’azienda ha sottoposto Comarch FSM a una rigorosa fase di test durata diversi mesi. Durante questo periodo, la piattaforma si è rivelata affidabile, sicura e flessibile, perfettamente in grado di supportare Future Connection nella sua operatività.

L’azienda ha quindi deciso di integrare la soluzione Comarch con i sistemi esistenti.

Future Connections gestisce i servizi di telecomunicazione per alcuni dei maggiori operatori presenti nei Paesi Bassi. La loro esigenza era di centralizzare e controllare tutti i processi senza fare affidamento a terze parti, di modo da garantire la massima protezione dei dati dei propri clienti. Comarch FSM è la soluzione perfetta a questo scopo: è semplice, intuitiva, e richiede pochissima formazione per essere utilizzata al massimo delle sue potenzialità”, afferma Szymon Uczciwek, responsabile della Business Unit FSM di Comarch.

Combinando le potenti funzionalità di automazione di FSM con la loro piattaforma proprietaria Max Suite, Future Connections ha ottenuto una soluzione end-to-end completa che risolve in modo automatico le richieste dei clienti, pianifica le attività, invia ingegneri sul campo e molto altro. Dalla sua piena applicazione in ambito B2B e B2C, Future Connections ha avuto riscrontro positivo da parte degli operatori di telecomunicazioni Tier 1 gestiti.

Con lo strumento Field Service Management di Comarch completamente integrato nella nostra piattaforma, abbiamo offerto ai nostri clienti nei settori B2B e B2C reali efficienze e riduzioni dei costi. Vogliamo continuare lungo la stessa traiettoria e ora stiamo esplorando e definendo una road map per nuove possibilità e funzionalità che vogliamo sviluppare e implementare nel prossimo futuro”, afferma Julien Beenakkers, CEO di Future Connections.

Guarda un video su un'altra implementazione FSM di successo realizzata in collaborazione con Future Connections su:




Informazioni sui progetti futuri

Future Connections è un fornitore indipendente di soluzioni di telecomunicazioni e sviluppatore di software con una profonda esperienza nell’ottimizzazione, automazione e garanzia delle prestazioni di rete nei servizi di telecomunicazioni gestiti. L'azienda offre un ampio portafoglio di soluzioni modulari, facilmente scalabili, multitecnologiche e multidominio personalizzate per affrontare i casi d'uso più complessi, garantendo la riduzione dei costi operativi e una maggiore efficienza. L'azienda utilizza AI e ML per l'automazione dei flussi di lavoro con un approccio DevOps per rispondere rapidamente alle esigenze degli operatori. Future Connections ha sede nei Paesi Bassi, con uffici in Spagna e nel Regno Unito.

www.futureconnections.com

Please wait

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci