Il portafoglio BSS/OSS di Comarch e la sua flessibilità apprezzati da Gartner in OSS e IRCM Magic Quadrants
Per il quinto anno consecutivo, Comarch si è posizionata tra i fornitori BSS/OSS leader a livello mondiale nei report di Gartner.
Cracovia, Polonia, 2 novembre 2015 – Comarch, fornitore di soluzioni IT complete per le aziende delle telecomunicazioni, ha annunciato oggi di essere stato inserito in due report di Gartner. Il portafoglio BSS/OSS fornito da Comarch è stato premiato per la sua completezza, per la sua attenzione al cliente e per la configurabilità del prodotto in Magic Quadrant for Integrated Revenue and Customer Management (IRCM) e Magic Quadrant for Operations Support Systems (OSS) di Gartner.
I report Magic Quadrant riportano esclusivamente i fornitori BSS/OSS che offrono soluzioni end-to-end multi-servizio e multi-tecnologia al mercato globale e che garantiscono un gamma completa di funzioni OSS e di gestione dei clienti e dei ricavi (IRCM) alle principali aziende CSP. Questi prodotti, inoltre, sono stati devono essere stati consegnati in almeno quattro delle più importanti regioni geografiche.
Comarch è stata valutata per i seguenti elementi:
- Un portafoglio completo e ricco di prodotti con funzionalità innovative, realizzate autonomamente piuttosto che attraverso acquisizioni di altre aziende.
- Forte attenzione al cliente e flessibilità nella personalizzazione e configurazione del prodotto per soddisfare i requisiti cliente.
- Un buon track record e ricettività del mercato, il che comporta un rapido miglioramento dei requisiti dei CSP e l’implemantazione di best practice unificate, in particolare attraverso molteplici gruppi di CSP.
- Una roadmap ben definita del prodotto e una visione che si rivolge alle principali iniziative dei CSP - per esempio il modo in cui i CSP possono monetizzare gli investimenti OSS connessi a SDN/NFV, over the top (OTT), big data, IoT ed ecosistemi verticali emergenti del settore dei big data - al fine di aumentare i ricavi e migliorare l'efficienza operativa e l'esperienza cliente.
Małgorzata Siwiec, Direttore Marketing di Comarch, afferma: "L’attenzione al cliente e la flessibilità sono stati i punti di forza di Comarch per molto tempo e ora riteniamo che questi siano gli elementi che permettonod di fare la differenza tra i fornitori di software. I nostri clienti apprezzano questo tipo di approccio in quanto garantisce che i loro ambienti IT siano allineati con i loro obiettivi aziendali. Investiamo costantemente nello sviluppo di soluzioni in aree potenziali quali Software Definited Networks e Network Function Virtualization, gestione dell'esperienza cliente e analisi dei dati come ad esempio IoT e M2M. Essere in linea con le attuali iniziative degli operatori di telecomunicazione ci consente di supportarli nella lora ricerca di un vantaggio concorrenziale nel mondo digitale".
Informazioni su Magic Quadrant
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