Il report di Gartner Magic Quadrant evidenzia un portfolio di prodotti Comarch completi e configurabili
Cracovia, Polonia, 6 dicembre 2016 – Comarch, un fornitore globale di soluzioni IT volte a migliorare l’efficienza del business delle aziende di telecomunicazioni, è stata menzionata negli ultimi report di Gartner. L’azienda, ciatata sia in “Magic Quadrant for Integrated Revenue and Customer Management for CPSs” sia in “Magic Quadrant for Operations Support Systems”, viene in particolare evidenziata per il suo portfolio di prodotti, che combina un insieme completo di funzionalità pronte all’uso con possibilità di personalizzazione semplificata per soddisfare al meglio i requisiti specifici dei clienti.
“The Magic Quadrant for Operations Support Systems” valuta i maggiori fornitori di soluzioni OSS dedicati ai CSP (Communication Service Provider). “Magic Quadrant for Integrated Revenue and Customer Management for CSPs” ha come scopo le soluzioni che forniscono funzionalità di billing, customer care, rating, charging, pricing, partner relationship management, policy management, mediation, self-service, analytics ed altre aree.
Comarch viene apprezzata nei report di Gartner per:
- L’elevato grado di configurabilità dei prodotti, caratterizzati da funzionalità complete e pronte all’uso.
- Un forte focus sui client e per la flessibilità dimostrata nel personalizzare velocemente i propri prodotti al fine di soddisfare i requisiti dei clienti.
- Un portfolio di prodotti completo, efficiente in termini di costi ed integrato, completamente creato internamente all’azienda, senza la necessità di acquisizioni esterne.
- Elevate capacità di delivery e buoni risultati conseguiti presso i suoi clienti.
- Una roadmap di prodotti ben visibile e una visione indirizzata alle iniziative chiave intraprese dai CSP.
Il portfolio di soluzioni IT end-to-end di Comarch dedicato alle aziende telecom, sviluppato nel corso degli ultimi 20 anni, è costituito da piattaforme realizzate completamente all’interno dell’azienda e fornisce possibilità quasi illimitate di personalizzazione al fine di soddisfare le richieste dei clienti. Il posizionamento di Comarch nei report di Gartner conferma che la flessibilità e la configurabilità dei prodotti e l’elevato orientamento ai clienti sono certamente da considerarsi tra i maggiori punti di forza dell’azienda. Ciò che i clienti apprezzano particolarmente è la grande esperienza di Comarch, che consente all’azienda di avere una piena comprensione dei processi di business propri dei CSP e le permette di supportarli in ogni fase di qualsiasi progetto di trasformazione. Queste caratteristiche hanno differenziato Comarch dal resto del mercato per molti anni, e ci hanno aiutato a guadagnare la fiducia di alcuni tra i maggiori fornitori di servizi di comunicazione a livello mondiale.
Małgorzata Siwiec, Marketing Director, Telecommunications Business Unit in Comarch
Riguardo i Magic Quadrant
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