Procure to Pay

 

 

 

Il sistema Comarch ECM Procure-to-Pay permette di attuare le procedure di acquisto ed incrementare il controllo delle spese pianificate, nonché di semplificare il processo di approvazione da parte del management direzionale. Al tempo stesso la soluzione consente di migliorare l'accuratezza delle previsioni relative alle riserve finanziarie.

 

Utilizzando le informazioni provenienti dal processo di accettazione della richiesta d'acquisto, il sistema Comarch ECM P2P permette di ridurre il carico di lavoro nei reparti contabili, aumentando l'efficacia nel controllo della giustificazione dei costi sostenuti.

Vantaggi

 

  • Unificazione delle modalità di acquisto per l'intera organizzazione
  • Contenimento dei costi attraverso il controllo degli ordini
  • Calcolo accurato delle riserve grazie al controllo delle spese pianificate
  • Riduzione dei costi attraverso la realizzazione degli ordini collettivi
  • Contabilità semplificata tramite l'attribuzione dei costi nella fase iniziale di elaborazione degli ordini
  • Maggiore efficacia nel controllo della giustificazione dei costi sostenuti

Vantaggi

Funzionalità

 

  • Archivio elettronico per tutti i documenti di costo
  • Workflow elettronico per la creazione e l'approvazione dei documenti
  • Collegamento delle fatture con gli ordini
  • Report sugli ordini elaborati e sui costi sostenuti 
  • Dizionari aziendali
  • Integrazione con sistemi interni ed esterni dell'azienda (ERP, EDI, Active Directory) 

Funzionalità

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione fatta apposta per te!