Comarch Customer Engagement (Gamification)

 

 

 

Comarch Customer Engagement è una soluzione che permette di rafforzare il coinvolgimento e la fedeltà del cliente.

 

Gli utenti possono rafforzare il coinvolgimento del cliente definendo le diverse meccaniche del gioco, risultati e regole al fine di garantire una ricca esperienza di utilizzo del programma. 

 

Comarch Customer Engagement

Fun

 

La gamification rende piacevole il contatto con il marchio. Gli utenti possono conquistare premi, ricompense, nonché competere tra loro. 

Friends

 

I clienti possono condividere i propri successi attraverso i social media, per cui guadagnano badge. Un aspetto importante è anche una sana competizione, che rafforza il potere di contatti e relazioni tra le persone, oltre a influire sul grado di coinvolgimento.

 

Feedback

 

I giocatori sono tenuti aggiornati su tutti i principali sviluppi e sui risultati conseguiti nel gioco. Inoltre, visto che la gamification si basa sulle emozioni positive (sottolineando le conquiste e i successi), gli utenti si sentono valorizzati e la loro motivazione a intraprendere nuove sfide cresce.

Vantaggi

 

  • visione del cliente a 360 gradi
  • coinvolgimento degli utenti attraverso sfide
  • creazione di connessioni più profonde tra il brand e il cliente
  • offerte diversificate e flessibili per badge e punti
  • arricchimento dell'esperienza del cliente 
  • feedback mirati e personalizzati inviati agli utenti in forma di notifiche
  • pubblicità gratuita grazie al maggiore traffico sui social media

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